FAQ

Come iscriversi

La navigazione del portale UniWoL è gratuita nelle sezioni informative. Anche i servizi di UniWoL si possono richiedere senza che sia necessaria alcun tipo di iscrizione. La consultazione e l’utilizzo del database utenti di UniWoL e la creazione di uno o più profili sono invece servizi a pagamento che richiedono una iscrizione.
Per iscriversi al portale UniWoL e registrare il proprio profilo bisogna seguire pochi semplici passi:
– andare nella sezione del sito ISCRIVITI AL NETWORK UNIWOL e compilare il modulo di iscrizione inserendo i dati personali e le info di contatto (almeno l’email) e soprattutto selezionare il tipo di iscrizione (Standard o Premium) e di Profilo (Singolo, Doppio, Multiplo).
– una volta completata questa parte si riceverà una email di verifica dalla quale sarà possibile completare la propria iscrizione. Si verrà infatti rimandati sul portale e sarà possibile pagare l’importo corrispondente alla propria scelta per mezzo di PAYPAL.
– effettuato il pagamento, entro 48 ore vi invieremo la ricevuta dello stesso e le credenziali di accesso al portale
– sarà quindi possibile compilare il proprio profilo e iniziare a navigare effettuando ricerche nel database UniWoL.

Modalità di pagamento

UniWoL utilizza come unica modalità di pagamento PAYPAL

Quanto dura il mio abbonamento?

La durata di ogni abbonamento è annuale: dal giorno dell’invio delle credenziali di accesso al sito, viene calcolato un anno solare.

Posso cambiare il mio profilo prima della scadenza dell’anno di abbonamento?

È possibile. Per richiederlo puoi mandare una email a customercare@uniwol.com richiedendo il tipo di cambiamento. Nel caso di UPGRADE del profilo riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento della differenza dovuta fino alla fine della scadenza dell’abbonamento e potrai procedere. Nel caso di DOWNGRADE non sono previsti rimborsi della quota non utilizzata fino alla scadenza dell’abbonamento.

Posso recedere dall’abbonamento e cancellare il mio profilo prima della scadenza dell’abbonamento?

Certamente sì (anche se la cosa ci dispiace molto). Potrai richiedere la cancellazione del tuo profilo scrivendo una email a: customercare@uniwol.com. Non sono però previsti rimborsi per l’eventuale periodo di abbonamento non utilizzato.

Cosa accade se alla fine del periodo di abbonamento non rinnovo il mio profilo?

Come prima cosa ti contatteremo per capire le ragioni per cui il nostro servizio non ti interessa più. Comunque sia, al mancato rinnovo di un profilo, dopo una settimana dalla scadenza questo verrà congelato e reso invisibile agli utenti per circa due mesi nei quali potrai ancora rinnovare il tuo abbonamento. Dopo questa scadenza verrà rimosso dal database.

Se registro una azienda, la Partita IVA è obbligatoria?

La Partita IVA serve per emettere fatture al netto dell’IVA italiana. Questo avviene però solamente in Italia e nei paesi della UE a condizione che la Partita IVA fornita abbia validità europea sul registro VIES. In tutti gli altri casi UniWoL dovrà emettere fattura comprensiva di IVA Italiana.

Per assistenza durante le fasi di iscrizione al network e qualsiasi problema tecnico all’interno del sito puoi rivolgerti a

customercare@uniwol.com

Per evitare che le nostre mail finiscano nella cartella SPAM, ti suggeriamo di inserire i nostri indirizzi mail nella rubrica o, se hai gmail, di verificare che le nostre mail arrivino nella tab principale (se non c’è puoi spostarla lì manualmente).