Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, nel 2019 Uniwol lancerà alcuni progetti editoriali in italiano e in altre lingue. Selezioneremo testi e illustrazioni attraverso dei contest a cui potranno partecipare esclusivamente gli iscritti al network di Uniwol. Perciò abbiamo deciso di fare un regalo di Natale a voi che ci seguite offrendovi la possibilità di iscrivervi al profilo singolo del network a 21,90 € (invece che 73 €) inserendo il……

Siamo molto felici di anticiparvi una grande novità: nel 2019 Uniwol lancerà alcuni progetti editoriali! Il primo prenderà il via molto presto con un contest internazionale dal quale nascerà una pubblicazione in più lingue. Vi daremo maggiori dettagli dopo le feste, intanto però possiamo anticiparvi che i contest e le selezioni che lanceremo nei prossimi mesi saranno rivolti esclusivamente agli iscritti al network di Uniwol. Seguiteci sui social e iscrivetevi alla……

Dopo un lungo e impegnativo lavoro siamo felici di accogliervi nella versione definitiva del sito! Al momento è online la versione italiana, ma fra qualche settimana a essa si affiancheranno quella inglese e spagnola. Si tratterrà solo del primo passo verso ulteriori upgrade e arricchimenti del network. Anche le varie sezioni e i servizi che esse includono sono in continuo divenire: già attivi il servizio di editing e correzione bozze, stiamo……

La giuria composta da Anastasia Arkhipova, Peggy Espinosa, William Grill, Allyn Johnston e Bernd Mölck-Tassel ha scelto 80 illustratori che esporranno alla Mostra della Bologna Children’s Book Fair 2018 e che saranno pubblicati nell’Annual, la cui copertina sarà illustrata da Ludwig Volbeda, vincitore del Grand Prix 2017 – Biennial of Illustration Bratislava. Sono state esaminate 15265 opere e 3053 candidati, provenienti da 72 paesi. A questo link l’elenco degli illustratori

UniWoL