UniWoL lancia il servizio di valutazione manoscritti

Da oggi UniWoL, oltre al servizio di editing e correzione bozze, offre anche quello di valutazione dei manoscritti rivolto sia agli autori che alle case editrici.
Al momento è attivo in lingua italiana ma lo sarà presto anche in lingua inglese.

Per gli autori:
Puoi richiedere una lettura semplice al termine della quale ti diremo se secondo noi il tuo manoscritto è pronto per essere proposto a un editore, valutandone sia la scrittura e lo stile, sia i contenuti e come potrebbe essere accolto dai lettori.
Oppure possiamo accompagnare la nostra valutazione con una attenta scheda di lettura che analizzi il tuo lavoro in modo più dettagliato evidenziandone punti forti ed eventuali punti deboli.
Inviaci il testo completo in formato .doc o .docx alla mail editing@uniwol.com specificando se desideri un preventivo per la lettura semplice o con scheda analitica.
In breve tempo ti invieremo il preventivo indicandoti anche i tempi di consegna della risposta e le modalità di pagamento, se deciderai di usufruire del servizio.

Per le case editrici:
Potete richiedere una lettura semplice al termine della quale vi diremo se secondo noi il manoscritto è adatto alla tua linea editoriale, se richiede un editing oppure è pronto per essere pubblicato, valutandone sia la scrittura e lo stile, sia i contenuti e come potrebbe essere accolto dai lettori.
Oppure possiamo accompagnare la nostra valutazione con una attenta scheda di lettura che analizzi il lavoro in modo più dettagliato evidenziandone punti forti ed eventuali punti deboli.
Inviateci il testo completo in formato .doc o .docx alla mail editing@uniwol.com specificando se desiderate un preventivo per la lettura semplice o con scheda analitica.
In breve tempo vi invieremo il preventivo indicando anche i tempi di consegna della risposta e le modalità di pagamento, se desidererete usufruire del servizio.

Per richieste di valutazione di due o più manoscritti sono previsti sconti e agevolazioni

UniWoL